Una delle principali attrazioni del Venezuela: l’isola Margarita si trova nella parte nord-orientale di Caracus. Questo posto attira turisti da tutto il mondo. Ci sono molte spiagge di qualità nelle immediate vicinanze. Il luogo ha molte chiese e castelli. L’isola Margarita è anche conosciuta come La Isla Margarita. È un’isola caraibica in Venezuela. Per quanto riguarda le spiagge, troverai spiagge profonde, poco profonde, piccole e grandi, che possono o meno avere onde che si infrangono sulle rive.
Una vista a volo d’uccello indicherà che l’isola Margarita appare come un manubrio distorto. Ed è diviso in 2 metà che sono disuguali. L’isola misura 67 km dalla parte orientale a quella occidentale. La parte occidentale dell’isola è conosciuta come Penisola di Macanao. Questa parte è poco popolata. La regione è fondamentalmente arida o secca. Le precipitazioni sono scarse e la temperatura (media) è di circa 27 gradi Celsius. La Isla Margarita non è solo spiagge.
Attrazione Venezuela – L’isola Margarita non è solo spiagge. Ci sono chiese e castelli e pochi di loro, potresti incontrare i seguenti:
Oltre alle attrazioni del Venezuela – l’isola Margarita e le aree adiacenti, c’è uno spettacolare luogo turistico che dovresti aspettarti. È il Parco Nazionale della Laguna di La Restinga che copre una parte considerevole dell’isola. Il momento migliore è quando attraversi le mangrovie su una barca. Se non trascorri un paio d’ore al Parco Nazionale, probabilmente ti perderai le meraviglie della natura.
Attività ricreative a Margarita Island Se sei un amante del golf, l’Isla Margarita Golf Club è il posto dove dovresti essere. Alcuni degli altri luoghi che puoi visitare in una delle principali attrazioni del Venezuela – l’isola Margarita includono quanto segue –
L’isola ha anche molti forti. E se sei interessato ad esplorare gli splendori architettonici, puoi visitare i seguenti luoghi:
Se sei interessato ad acquistare regali dall’isola per i tuoi amici, c’è un’ampia varietà di opzioni regalo tra cui puoi scegliere. Loro includono –
Puoi raggiungere l’isola in traghetto o imbarcarti su un volo dalla tua città natale. L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale di Santiago Marino, che dista 25 km dal Porlamar.